Hot! La nuova rivista La Farfalla

imagesTra le novità più significative nel prossimo futuro dell’Associazione La Farfalla vogliamo segnalarvi il progetto della nuova rivista La Farfalla che sarà distribuita online e gratuitamente a partire da dicembre/gennaio. La rivista La Farfalla, nata nel 2001, si è sempre contraddistinta per l’impegno nel settore dell’informazione sociale. Nel corso degli anni ha raccolto storie, testimonianze, avventure, possibilità ed opportunità legate al mondo della disabilità e delle “diversità”. Oggi l’Associazione ha deciso di proseguire il lungo percorso già tracciato dalla rivista, utilizzando nuovi metodi di distribuzione, abbandondando il cartaceo per realizzare un formato digitale che può raggiungere molte più persone anche attraverso la libera circolazione e diffusione online. Già alcune Associazioni, Cooperative ed Enti privati sensibili alle tematiche sociali si sono dimostrate disponibili per partecipare ad una diffusione semplice ma efficace tramite le loro newsletter. Altre realtà si stanno aggiungendo per sostenerci in questo progetto culturale e sociale.

Stiamo lavorando ad un e-magazine che manterrà la linea editoriale che da sempre caratterizza “La Farfalla”, cercando di informare sul mondo del terzo settore, dando soprattutto la possibilità di conoscere realtà che possano offrire soluzioni e risposte. Non mancheranno approfondimenti, storie, interviste, recensioni rubriche su tematiche di rilevanza sociale e attualità. Una rivista aperta allo scambio e al confronto che ospiterà sulle proprie pagine gli interventi di professionisti e operatori del sociale e della cultura per accrescere un bagaglio di conoscenze e informazioni che rafforzino la cultura del dialogo e della comunicazione chiara e non violenta, soprattutto su temi importanti e delicati.

Vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter per ricevere in futuro il magazine e tutte le notizie e gli aggiornamenti sulle attività dell’Associazione e vi chiediamo di contattarci qualora voleste farvi promotori, attraverso i vostri canali online, della diffusione della Rivista.

Condividi questo articolo se lo trovi interessante:

Hit Counter provided by iphone 5