Hot! Cortoraggio – Raccontare con un video

Cortoraggio filmL’Associazione La Farfalla presenta con piacere la prima edizione della rassegna Cortoraggio – Raccontare con un video.

Cortoraggio è una rassegna ideata dall’Associazione La Farfalla con l’intento di invitare persone con disabilità e disagio ad esprimersi e raccontare storie, aneddoti di vita quotidiana ed esperienze personali attraverso la realizzazione di un filmato.

Il progetto Cortoraggio nasce con l’intento di offrire un’opportunità per raccontare un’esperienza di vita; realizzare un documento filmato che ponga l’attenzione su una particolare tematica legata alla propria condizione; offrire una visione del quotidiano dalla propria prospettiva; utilizzare lo strumento audiovisivo per esprimere la propria creatività come forma di autonomia.

La partecipazione è gratuita e il carattere della rassegna non è competitivo, ma inclusivo e di costruttivo confronto. Alla giornata finale, sabato 18 giugno 2016, saranno infatti invitati tutti i partecipanti alla rassegna al fine di creare un momento di scambio e confronto sulle tematiche della disabilità e della diversità.

Regolamento e Scheda di partecipazione

Condividi questo articolo se lo trovi interessante:

Hit Counter provided by iphone 5