Hot! #6 Sedie a Roma. Torna il grande rugby in carrozzina!

Segnatevi questa data: 23 febbraio 2019. Dalle 15.00 alle 19.00 al PalaLuiss di Roma ritornano i “matti” del Wheelchair Rugby con il #6sedie, il rugby in carrozzina che si svolge nel periodo durante il quale si gioca il 6 Nazioni, lo storico Torneo europeo di Rugby.

Disciplina dura e spettacolare, il Wheelchair rugby si sta diffondendo sempre di più e con entusiasmo grazie a un movimento di atleti appassionati. Animatori principali di questa nuova edizione del #6sedie sono ancora una volta i Romanes Wheelchair Rugby, la squadra romana che con simpatia, spregiudicatezza e una sana dose di follia ha coinvolto anche quest’anno alcuni tra i migliori giocatori di rugby in carrozzina nazionali e internazionali, ex rugbisti del rugby union e simpatizzanti di questo sport per “sfidarli” in due partite che si annunciano spettacolari.

Nella prima partita in programma i Romanes sfideranno una selezione di “bipedi” (come li chiamano i Romanes) che schiererà, tra gli altri, alcuni campioni ed “ex” del rugby union come Valerio Bernabò, Giulio Toniolatti e Simone Favaro, oltre ad amici da sempre vicini al rugby e a questo tipo di iniziative come il grande Chef Rubio.

Nella seconda sfida si affronteranno atleti paralimpici italiani e internazionali che daranno vita a uno spettacolo da non perdere. Perché se è vero che nel rugby di scontri duri ce ne sono tanti, il wheelchair rugby in quanto a sportellate e botte dure non ha nulla da invidiare…

Inoltre sarà possibile, per chi verrà ad assistere, provare l’esperienza del wheelchair rugby e sostenere così un movimento straordinario composto da grandi atleti.

Non si può mancare. Tra l’altro, è pure gratis…. 🙂 E come dicono i nostri amici dei Romanes… Daje!

Per info e contatti clicca qui!

 

Condividi questo articolo se lo trovi interessante:

Hit Counter provided by iphone 5