Hot! Incontro e condivisione a “La Farfalla Bella”

Si terrà sabato 18 gennaio dalle 16.30 alle 18.30 il primo di una lunga serie di appuntamenti formativi e conoscitivi presso il Centro di bellezza a carattere sociale La Farfalla Bella, succursale dell’Associazione La Farfalla in Via G.B. Sacchetti 24 ad Ostia Antica.

La nostra grande bellezza, questo il titolo dell’incontro che è stato ideato e sarà condotto dalla Dott.ssa Manuela Viezzoli, Educatrice e Counselor, nonché Socia storica dell’Associazione. Un pomeriggio di condivisione durante il quale verranno affrontati diverse tematiche relative all’integrazione, al concetto di bellezza in relazione alla disabilità, al significato della cura di se stessi e dell’altro

L’incontro è gratuito ed è rivolto principalmente alle nostre Socie, a genitori di figlie e figli con disabilità e a tutti coloro che in generale abbiano voglia di approfondire argomenti di rilevanza sociale.

Durante l’anno, presso La Farfalla Bella, si terranno numerosi incontri, seminari e workshop per avvicinare sempre di più le persone ad concetto di bellezza e di cura di se stessi veramente senza barriere. Visto il numero ridotto di posti a disposizione è necessario dare conferma alla segreteria della propria partecipazione.

Condividi questo articolo se lo trovi interessante:

Hit Counter provided by iphone 5