Hot! 20 anni dell’Associazione La Farfalla

Era il 3 gennaio 2001, quando davanti ad un notaio venne ufficialmente costituita l’Associazione La Farfalla. Quel giorno è iniziato formalmente il nostro volo, un percorso che prosegue ancora oggi e che ci ha portato ad incontrare tantissime persone, realtà sociali, storie e racconti, amici e sostenitori che ringraziamo di cuore. Abbiamo realizzato grandi e piccoli progetti rivolti a persone con disabilità, persone fragili, anziani, bambini, minori a rischio, tossicodipendenti, detenuti e persone vittime di violenze. Abbiamo cercato di dare sempre il nostro contributo per sostenere chi ne aveva bisogno e chi cercava una strada possibile. 

Da vent’anni questo è il nostro lavoro, la nostra passione. A volte è difficile, il nostro volo può incontrare turbolenze più o meno forti, ma ci siamo, ci siamo allenati bene e non smettiamo mai di farlo. Siamo ancora qui, all’inizio di un nuovo anno pieno di speranze ma anche di incognite e nuovi impegni che i tempi futuri ci metteranno davanti. Proseguiamo con la certezza che ognuno debba avere sempre almeno una possibilità per farcela e per stare “semplicemente” bene.

A tutta la vita che abbiamo incontrato in questi 20 anni diciamo: Grazie, e a quella che incontreremo… siamo pronti a darle un abbraccio.

 

Buon compleanno a noi…

Condividi questo articolo se lo trovi interessante:

Hit Counter provided by iphone 5