Hot! E non finisce qui…

IMG_5232Con il pranzo sociale di domenica 13 ottobre si è conclusa la stagione estiva dell’Associazione La Farfalla e del Social Time 2013.

Una stagione lunga e impegnativa che ha coinvolto tante persone in momenti di incontro, svago, divertimento e cultura. Nel contesto del Social Time si sono alternati da aprile ad oggi tantissimi eventi. Musica, teatro, conferenze che hanno visto la partecipazione di importanti relatori come Bernard Rouche e Patrizio Mariotti sui temi del benessere e della informazione alternativa, eventi che hanno portato alla riscoperta dell’incontro e del piacere di stare insieme e condividere, La notte bianca, le cene sociali, i tornei di carte, gli incontri culturali legati alla disabilità come Creativamente Abili e tanto altro. Nel corso della stagione abbiamo avuto la possibilità di ospitare numerose Associazioni e realtà sociali tra le quali la MONLUS, Ostia Rainbow, Happy Time, Se ci vedi scappa, il Centro Diurno A. Palomba, la Comunità terapeutica Stella Polare con le quali abbiamo iniziato o rafforzato legami di collaborazione e amicizia.

L’Associazione La Farfalla non si ferma qui… E’ già all’ordine del giorno la programmazione per il prossimo futuro. Nel Parco Pianeta H, nelle belle domeniche d’autunno continueremo ad organizzare i nostri pranzi sociali e nella struttura al coperto saranno organizzati eventi ed incontri per dare continuità a quanto di bello ed interessante è stato fatto durante l’estate.

Inoltre proseguono le attività dell’Associazione nell’ambito dei Laboratori rivolti a persone con disabilità e disagio e nuovi laboratori rivolti agli anziani stanno per essere attivati. Anche la storica Rivista La Farfalla sta per subire una grande rivoluzione con la diffusione bimestrale online a partire da dicembre/gennaio, una nuova grafica e un piano editoriale ricco di contenuti ed informazioni sul mondo del sociale, dell’attualità e della cultura.

Continuate dunque a seguirci e grazie a tutti i Soci che con la loro partecipazione questa estate hanno reso possibili molte iniziative e progetti.

 

Condividi questo articolo se lo trovi interessante:

Hit Counter provided by iphone 5