Hot! Inaugurazione della succursale dell’Associazione

Sarà inaugurata domenica 3 novembre alle 16.00 la succursale dell’Associazione La Farfalla in Via G.B. Sacchetti 24 ad Ostia Antica. Un locale totalmente accessibile che consentirà all’Associazione di concretizzare il progetto La Farfalla Bella

La succursale sarà un luogo di formazione dove giovani donne con diversa abilità verranno formate da operatrici qualificate a svolgere attività di e applicazioni estetiche e di bellezza dedicate esclusivamente alle Socie dell’Associazione La Farfalla.

La Farfalla Bella sarà uno spazio in cui le operatrici e le partecipanti al progetto applicheranno trattamenti di bellezza di alta qualità, prestando totale attenzione e cura anche a tutte le donne e le ragazze con disabilità fisica, psichica e sensoriale che vogliano prendersi cura del proprio corpo.

Uno spazio dove dedicare tempo all’incontro e alla formazione, grazie a seminari sul tema della cura dell’aspetto estetico, corsi di trucco e workshop su una nuova visione della cura della propria unica bellezza e della disabilità.

Uno spazio da visitare e frequentare, dove passare del tempo anche per fare due chiacchiere e dare forza a un progetto di autonomia e integrazione sociale sul territorio.

Condividi questo articolo se lo trovi interessante:

Hit Counter provided by iphone 5