Hot! Mostra fotografica “Punti di vista”

Gianluca T. – VerdeRossoGialloBlu

Giovedì 26 luglio si è svolta la mostra Video-Fotografica “Punti di vista” presso il Casaletto del Parco della Cellulosa. Sono state esposte le fotografie scattate dai partecipanti al laboratorio Punti di vista che l’Associazione La Farfalla ha ideato e realizzato con gli utenti del Centro Diurno “A. Palomba” in collaborazione con la Cooperativa Eureka I.

I partecipanti al laboratorio hanno allestito manualmente i pannelli con le proprie fotografie ed una parte della mostra è stata dedicata alla proiezione di un video con le immagini più significative di oltre sei mesi di laboratorio espressivo e fotografico. Immagini che hanno permesso al visitatore di confrontarsi e sperimentare direttamente una diversa visione delle cose, entrando in contatto con nuovi e forse sconosciuti “Punti di vista”. I partecipanti hanno poi presentato le proprie fotografie al pubblico raccontandosi attraverso il mezzo comunicativo della parola e dell’immagine.

Il Progetto Punti di Vista è stato realizzato anche grazie al sostegno della Provincia di Roma dove la mostra sarà riproposta nel mese di Settembre 2012.

Clicca qui per vedere alcune foto della mostra!

 

Condividi questo articolo se lo trovi interessante:

Hit Counter provided by iphone 5