Hot! Social Time 2012… Grazie a tutti!

Con il pranzo sociale di domenica 21 ottobre si è conclusa la rassegna socio-culturale Social Time ideata dall’Associazione La Farfalla. La rassegna, che ha avuto inizio a giugno, si è svolta nello splendido Parco del Pianeta H in collaborazione con la Cooperativa Pianeta H.

Nata per favorire l’incontro tra le diverse realtà sociali attraverso la valorizzazione della risorsa artistica, ludica, culturale e sociale, “Social Time” è stata un’opportunità, per tutti coloro che l’hanno partecipata, di manifestare e condividere la propria espressione creativa in uno spazio dove poter stare insieme.

I mesi estivi sono stati di grande impegno e grazie a tutti i soci che ci hanno sotenuto sarà possibile realizzare nuovi progetti e programmare ulteriori attività sociali per la prossima stagione. Prossimamente verranno avviati nuovi laboratori e corsi da parte dell’Associazione La Farfalla e terremo tutti aggiornati tramite il nostro sito e la newsletter.

La sede operativa dell’Associazione presso il Parco Pianeta H rimane attiva tutto l’anno e dal mese di ottobre è aperto il piccolo bazar dell’Associazione dove poter acquistare oggetti ed abiti usati… Veniteci a trovare!

Condividi questo articolo se lo trovi interessante:

Hit Counter provided by iphone 5