Hot! Sostegno Editoriale

locandina-sostegno-editorialeScriviamo un libro insieme!

Hai una storia speciale e non sai come raccontarla e scriverla? Condividila con noi, ti ascoltiamo, la scriviamo insieme, la curiamo in tutti i dettagli, la pubblichiamo. Con il nostro sostegno editoriale può diventare un libro. Il TUO libro.

L’Associazione La Farfalla realizza attività di sostegno editoriale rivolte a coloro che vogliono scrivere un libro, ma che per motivi diversi non ne hanno la possibilità.
Il sostegno editoriale ha lo scopo di affiancare l’autore, offrendogli strumenti per facilitare il proprio progetto editoriale:

  • Organizzazione del lavoro: Che cosa andiamo a scrivere? In che modo vogliamo raccontare questa storia?
  • Ti ascoltiamo: Raccontaci la tua storia, per noi è importante conoscerla!
  • Scriviamo insieme la tua storia: A volte, persone che hanno storie importanti da raccontare, non hanno gli strumenti per scriverle oppure vivono condizioni fisiche che gli impediscono di scrivere. Noi affianchiamo l’autore e scriviamo insieme la storia che vuole pubblicare!
  • Curiamo la tua storia in tutti i dettagli: Troviamo insieme le migliori soluzioni per impostarla, correggiamo le bozze, ci occupiamo dell’editing e della grafica
  • La pubblichiamo: Grazie alla collaborazione con Armando Editore, la tua storia diventa un libro pubblicato all’interno della collana curata da La Farfalla, viene presentato e commercializzato!

Il sostegno editoriale è un’attività rivolta a tutti coloro che vogliono racchiudere in un libro una storia che ritengono significativa: la propria, un racconto, un’esperienza. Scrivere un libro, mettersi in gioco, trovare le giuste soluzioni per esprimere in maniera chiara ciò che si vuole raccontare non è sempre facile. L’Associazione La Farfalla, nel corso della sua lunga attività, ha affiancato tante persone che volevano raccontare qualcosa di importante: persone con disabilità, detenuti, anziani, giovani con disagio sociale, persone con difficoltà nello scrivere. L’Associazione La Farfalla vanta tanti anni di esperienza nel settore della comunicazione sociale e nell’ideazione e conduzione di numerosi laboratori dedicati al racconto, alla fiabazione e all’autonarrazione.
Queste attività e i risultati ottenuti hanno portato l’Associazione La Farfalla ad essere riconosciuta come un punto di riferimento per molte persone che hanno desiderio di condividere la propria esperienza e raccontarla. Accoglienza, rispetto, competenza e passione sono gli elementi che rendono il nostro lavoro di sostegno editoriale unico nel suo genere.

Contattaci per avere ulteriori informazioni sul sostegno editoriale, per conoscere i costi e l’articolazione dell’attività.

Condividi questo articolo se lo trovi interessante:

Hit Counter provided by iphone 5