Hot! “La Farfalla Bella”, la succursale dell’Associazione

Si è tenuta domenica 3 novembre l’inaugurazione della succursale dell’Associazione La Farfalla ad Ostia Antica. Tante amiche e amici dell’Associazione hanno voluto partecipare all’inizio di questo nuovo progetto de La Farfalla.

La succursale, sita in un accogliente locale in Via G.B. Sacchetti 24 ad Ostia Antica, sarà un luogo di formazione e inserimento sociale per ragazze con difficoltà; uno spazio dove le socie dell’Associazione potranno beneficiare, con un contributo sociale e accessibile, di trattamenti di bellezza che le ragazze applicheranno sotto la guida esperta di personale qualificato e titolato; un punto d’incontro dove verranno organizzati corsi, seminari, workshop sui temi della cultura del benessere e della cura estetica. 

“La Farfalla Bella” è un luogo innovativo che racchiude in sé la visione che da ormai vent’anni accompagna l’operato dell’Associazione: la possibilità di consentire a ogni persona di esprimere le proprie competenze e i propri talenti se inserita in un giusto contesto. Ecco perché la succursale è uno spazio pensato anche per ospitare ragazze e donne con disabilità che vogliano prendersi cura della propria, unica bellezza.

“La Farfalla Bella” è operativa dal lunedì al venerdì dalle 09.30 a 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30. Tutte le Socie dell’Associazione sono quindi avvisate: venite a farvi belle a “La Farfalla Bella”.

 

 

 

Condividi questo articolo se lo trovi interessante:

Hit Counter provided by iphone 5