Hot! Social Time 2013!

E’ in preparazione il calendario degli eventi e delle attività per il Social Time 2013, la rassegna socio-culturale ideata dall’Associazione la Farfalla in collaborazione con la Cooperativa Pianeta H e che prenderà il via ad Aprile. Sono in arrivo interessanti novità, con la partecipazione, tra l’altro, di numerose Associazioni del territorio tra le quali la Suonare Suonare.

Social Time 2013 è una rassegna socio culturale, un punto d’incontro, di scambio, di crescita, dove chi ha idee, progetti e iniziative può partecipare dando il proprio contributo.

E’ per questo che venirci a trovare non significa solo diventare soci per sostenere i nostri progetti; per noi è importante stare insieme, creare un luogo di aggregazione dove potersi confrontare con realtà e tematiche a volte dimenticate o lasciate in disparte.

Frequentare il Social Time, prestare il proprio aiuto volontario, partecipare alle iniziative culturali, incontrarsi nell’espressione di molteplici forme creative, ci aiuterà a rendere il Parco dell’Associazione un luogo polifunzionale sempre più fruibile da persone con disabilità e a realizzare progetti e laboratori che favoriscano l’inserimento sociale delle persone più svantaggiate.

Stare insieme quindi, per raggiungere l’obiettivo di offrire a chi vive condizioni di disagio e difficoltà la possibilità di sperimentarsi nell’autonomia.

Nelle prossime settimane il sito sarà aggiornato con il programma degli eventi, così da permettere a tutti i soci e a tutti coloro i quali sono interessati, di conoscere e partecipare alle attività dell’Associazione.

Condividi questo articolo se lo trovi interessante:

Hit Counter provided by iphone 5