Hot! Social Time 2014

Social TimeSocial Time è una rassegna socio-culturale ideata dall’Associazione La Farfalla e giunta alla sua terza edizione. L’edizione 2014 avrà come teatro il bellissimo parco Pianeta H, sede operativa dell’Associazione. La rassegna prevede una serie di incontri, attività culturali e ricreative che l’Associazione propone ai propri soci.

Visto l’interesse per alcune delle iniziative della scorsa stagione, anche per questa edizione del Social Time sono stati organizzati incontri, seminari, conferenze, momenti di svago come i tornei di burraco, momenti dedicati all’incontro tra i soci con cene e pranzi sociali, serate a tema, serate musicali con l’intervento di giovani cantautori che presenteranno i loro brani originali.

Tutte le attività che l’Associazione La Farfalla realizza all’interno del Parco Pianeta H sono rivolte ai soci dell’Associazione; soci che per noi non significano solo tessere e numeri, ma soprattutto persone e incontri che con la loro partecipazione aiutano sostenere le attività sociali de La Farfalla e a mantenere il Parco nella sua bellezza e unicità sul territorio.

Grazie alla partecipazione dei nostri soci durante la scorsa stagione, è stato infatti possibile mantenere il Parco in buono stato, apportare delle migliorie, attrezzarci sempre di più per poter condividere uno spazio d’incontro e di benessere. Inoltre, il contributo dei soci in occasione di eventi e incontri del Social Time rappresenta un sostegno importante per realizzare e strutturare sempre meglio i progetti e i laboratori che La Farfalla realizza con persone disabili e con disagio sociale.

Veniteci a trovare per conoscere le tante attività dell’Associazione La Farfalla oppure passate ogni tanto su queste pagine per scoprire il nuovo Social Time 2014

Condividi questo articolo se lo trovi interessante:

Hit Counter provided by iphone 5