Hot! Social Time 2013 – Calendario di Agosto

AVVISO AI SOCI

 

IMG_5232Cari Soci ed amici, prosegue la stagione del Social Time 2013, la rassegna socio-culturale ideata dall’Associazione La Farfalla che è iniziata il 1 giugno e che durerà fino al 31 ottobre. La rassegna è stata pensata come un’esperienza d’incontro caratterizzata da eventi musicali e teatrali, conferenze e convegni su tematiche sociali e di comune interesse, mostre d’arte, esposizioni fotografiche, laboratori, reading e workshop.

Numerosi amici, sostenitori, artisti e professionisti hanno deciso di sostenere l’Associazione in questa rassegna il cui obiettivo è raccogliere fondi per dare respiro e sostegno alle numerose attività de La Farfalla, tra le quali la creazione della rivista La Farfalla on-line con una redazione integrata; sostenere le spese per i laboratori che l’Associazione realizza e per futuri laboratori di giornalismo e di espressione artistica rivolti a persone disabili e tossicodipendenti; mantenere in buono stato e rendere sempre più accogliente e accessibile il parco Pianeta H, sede operativa dell’Associazione e luogo d’incontro e interazione sociale.

Anche nel mese di Agosto sono in programma numerose attività. Tra le più significative ricordiamo la Notte Bianca sotto le stelle il 9 e il Ferragosto al Parco il 15. Eventi culturali, musicali, artistici, conferenze ed incontri continueranno a caratterizzare la programmazione del Social Time ed è per questo che, per rimanere sempre aggiornati, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter sulla Home page del sito.

Condividi questo articolo se lo trovi interessante:

Hit Counter provided by iphone 5