Hot! News…

qr code Farfalla MagazineCon l’avvicinarsi della primavera, l’Associazione La Farfalla sta ideando una nuova stagione di incontri, appuntamenti e condivisione presso la bellissima sede operativa del Parco Pianeta H. Social Time 2016: una nuova avventura con un programma ricco di appuntamenti culturali, sociali e di intrattenimento dedicati ai soci.

Prosegue inoltre l’attività de La Farfalla Magazine online, la rivista di cultura e informazione sociale che l’Associazione realizza per informare, condividere e far conoscere storie, idee, associazioni, progetti, approfondimenti su tematiche di attualità sociale. In ogni numero cerchiamo di coinvolgere quante più persone per collaborare, sostenerci, leggerci e farci leggere, proponendo una pubblicazione di qualità della quale siamo molto orgogliosi.

Leggere La Farfalla Magazine è possibile anche su dispositivi mobili. Potete infatti visitare direttamente la pagina dove poter leggere e scaricare gratuitamente tutti i numeri del magazine grazie al QrCode dedicato…

Condividi questo articolo se lo trovi interessante:

Hit Counter provided by iphone 5