Hot! Auguri dall’Associazione La Farfalla

Care amiche e cari amici,

si sta concludendo un anno difficile che certamente non dimenticheremo. La crisi sanitaria e le ripercussioni economiche e sociali che ne sono scaturite hanno stravolto le nostre vite, creando ancora più difficoltà a tutte quelle persone che vivevano situazioni di disagio.

Abbiamo cercato, in questi mesi, di offrire il nostro contributo e di essere presenti, ma non è stato facile. Purtroppo le ripercussioni di ciò che abbiamo vissuto quest’anno si protrarranno nel tempo, ma crediamo che in situazioni come queste sia necessario tirare fuori le migliori risorse possibili per creare percorsi nuovi, creativi, inclusivi, che offrano opportunità e forza per affrontare il presente e il futuro che verrà.

Da parte nostra, seguendo le norme indicate dalle autorità in materia di sicurezza sanitaria, il nostro intento è quello di proseguire con le attività che caratterizzano da molti anni l’operato dell’Associazione: laboratori rivolti a persone con disabilità fisica e psichica, persone tossicodipendenti, minori a rischio e sottoposti misure cautelari; sostegno a persone bisognose, raccolte di abiti e beni di prima necessità; attività sociali e d’incontro rivolte ai soci.

Auguriamo a tutte e tutti voi un buon Natale, seppure così diverso da come lo conosciamo, e un nuovo anno che ci veda di nuovo vicini e sereni.

Condividi questo articolo se lo trovi interessante:

Hit Counter provided by iphone 5