Hot! Social Time 2013 – Calendario di Giugno

AVVISO AI SOCI

IMG_4792Cari Soci ed amici, inizia la stagione del Social Time 2013, la rassegna socio-culturale ideata dall’Associazione La Farfalla che durerà dal 1 giugno al 31 ottobre. La rassegna è stata pensata come un’esperienza d’incontro caratterizzata da eventi musicali e teatrali, conferenze e convegni su tematiche sociali e di comune interesse, mostre d’arte, esposizioni fotografiche, laboratori, reading e workshop.

Numerosi amici, sostenitori, artisti e professionisti hanno deciso di sostenere l’Associazione in questa rassegna il cui obiettivo è raccogliere fondi per dare respiro e sostegno alle numerose attività de La Farfalla, tra le quali la creazione della rivista La Farfalla on-line con una redazione integrata; sostenere le spese per i laboratori che l’Associazione realizza e per futuri laboratori di giornalismo e di espressione artistica rivolti a persone disabili e tossicodipendenti; mantenere in buono stato e rendere sempre più accogliente e accessibile il parco Pianeta H, sede operativa dell’Associazione e luogo d’incontro e interazione sociale.

Quest’anno La Farfalla ha instaurato una collaborazione con l’Associazione Suonare Suonare che si occuperà della gestione degli spazi musicali. Nel mese di giugno si alterneranno sul palco del Social Time alcune cover band che hanno scelto di partecipare a questo evento come i TXT (TOTO) l’8, Eurosmith (Aerosmith) il 15, The Alchemist (Dire Straits) il 22. Inoltre il 23 giugno la Scuola Suonare Suonare farà salire sul palco i propri allievi per il saggio di fine anno. Uno spazio sarà dedicato anche al Teatro che vede in programma alcuni spettacoli come “La pessima abitudine” il 13 con la regia di Massimo Izzo, “Tempi difficili” il 21 con la regia di Alessandro Corazzi, “Esperimento Improassurdo” il 28 con “L’allegra compagnia degli assurdi”.

Una data molto importante è quella del 14 giugno; nel parco dell’Associaizone avrà luogo infatti una conferenza dal titolo “L’arte della felicità” tenuta dall’ingegnere e studioso di discipline orientali Bernard Rouch. L’ingresso è a offerta libera e vi invitiamo caldamente a partecipare. Il 27 giugno, nel pomeriggio, è invece in programma la rappresentazione finale dei partecipanti al laboratorio espressivo e creativo che la Farfalla ha realizzato presso il Centro Diurno “A. Palomba” di Roma. Un appuntamento da non perdere…

Ogni mese il sito sarà aggiornato con il calendario degli eventi più importanti, ma dal momento che le date possono essere suscettibil di variazioni e modifiche, per essere sempre aggiornati sulle attività vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter.

Vi aspettiamo al parco Pianeta H per condividere, stare insieme, dialogare e… stare bene.

Condividi questo articolo se lo trovi interessante:

Hit Counter provided by iphone 5