Hot! Social Time 2013 – Calendario di Luglio

AVVISO AI SOCI

IMG_4792Cari Soci ed amici, prosegue la stagione del Social Time 2013, la rassegna socio-culturale ideata dall’Associazione La Farfalla che è iniziata il 1 giugno e che durerà fino al 31 ottobre. La rassegna è stata pensata come un’esperienza d’incontro caratterizzata da eventi musicali e teatrali, conferenze e convegni su tematiche sociali e di comune interesse, mostre d’arte, esposizioni fotografiche, laboratori, reading e workshop.

Numerosi amici, sostenitori, artisti e professionisti hanno deciso di sostenere l’Associazione in questa rassegna il cui obiettivo è raccogliere fondi per dare respiro e sostegno alle numerose attività de La Farfalla, tra le quali la creazione della rivista La Farfalla on-line con una redazione integrata; sostenere le spese per i laboratori che l’Associazione realizza e per futuri laboratori di giornalismo e di espressione artistica rivolti a persone disabili e tossicodipendenti; mantenere in buono stato e rendere sempre più accogliente e accessibile il parco Pianeta H, sede operativa dell’Associazione e luogo d’incontro e interazione sociale.

Dopo il successo delle iniziative che sono state organizzate a giugno, vi segnaliamo alcune delle date più significative che caratterizzeranno la rassegna nel mese di Luglio.

Sul Palco del Social Time domenica 14 Andrea Gentili presenterà il suo ultimo lavoro discografico “Tana Libera Tutti”. Il 21 l’Associazione Monlus sarà presente al Social Time con un concerto di beneficenza; il 27 saranno ospiti del Social Time i “The Lamb” tribute band dei Genesis, mentre domenica 28 l’allegra compagnia di Sergio Ciccarelli e i “Se ci vedi scappa” proporanno il loro repertorio ai Soci de La Farfalla.

Prosegue inoltre ogni venerdì la rassegna teatrale del Social Time. Il 5 andrà in scena la rappresentazione “I quaderni di Lia Traverso” di e con Carlotta Piraino; il 12 Ciro Melillo presenterà in anteprima nazionale “L’altra stanza”; il 26 sarà la volta de “La vedova scaltra” con Donatella Zapelloni e William Ansaldi.

Durante il mese sono in programma numerose iniziative, incontri, cene a tema e molto altro.

Vi ricordiamo che dal momento che le date possono essere aggiornate con nuove iniziative e sono suscettibil di variazioni e modifiche, per essere sempre aggiornati sulle attività vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter.

Vi aspettiamo al parco Pianeta H per condividere, stare insieme, dialogare e… stare bene.

Condividi questo articolo se lo trovi interessante:

Hit Counter provided by iphone 5