Hot! Social Time 2013 – Calendario di Settembre

AVVISO AI SOCI

 

IMG_4793Cari Soci ed amici, prosegue la stagione del Social Time 2013, la rassegna socio-culturale ideata dall’Associazione La Farfalla che è iniziata il 1 giugno e che durerà fino al 31 ottobre. Obiettivo del Social Time è raccogliere fondi per dare respiro e sostegno alle numerose attività de La Farfalla, tra le quali la creazione della rivista La Farfalla on-line con una redazione integrata; sostenere le spese per i laboratori che l’Associazione realizza e per futuri laboratori di giornalismo e di espressione artistica rivolti a persone disabili e tossicodipendenti; mantenere in buono stato e rendere sempre più accogliente e accessibile il parco Pianeta H, sede operativa dell’Associazione e luogo d’incontro e interazione sociale.

Anche nel mese di Settembre sono in programma numerose attività. Proseguono i Tornei di Burraco per i nostri Soci amanti delle carte e il calendario si sta riempiendo di eventi ed incontri. Tra i più significativi ricordiamo l’incontro del 20 settembre organizzato da La Farfalla dal titolo “Creativamente abili“, una giornata durante la quale sarà possibile ascoltare ed incontrare la creatività nel mondo della disabilità e del disagio con testimonianze, interventi e workshop. Il 22 nel Parco sarà presentata l’Associazione Ostia Rainbow con una serata di intrattenimento e dibattito sulle tematiche sociali legate al mondo gay. E’ in programma inoltre un evento di grande rilevanza culturale dedicato al vegetarianesimo con interventi e la partecipazione di esperti. Una giornata da gustare…

Eventi culturali, musicali, artistici, conferenze ed incontri continueranno a caratterizzare la programmazione del Social Time ed è per questo che, per rimanere sempre aggiornati, vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter sulla Home page del sito.

Condividi questo articolo se lo trovi interessante:

Hit Counter provided by iphone 5